S5 Oasis - шаблон joomla Видео
Cala Zavorra

Lottizzazione "Cala Zavorra"

Foto Aerea - Cala Zavorra

Foto aerea del 2006, prima dell'inizio dei lavori.

Arrivati alla Marina di Perd'e Sali, sulla sinistra si accede alla lottizzazione "Cala Zavorra" che si estende su una superficie di 50 ettari, immersa nel verde. Nell'area verranno realizzate, a 300 metri dal mare, diverse strutture alberghiere, e sono in fase di ultimazione 42 lotti residenziali.

Le villette, con vista mare sul golfo di Nora, hanno ciascuna un lotto di circa 1000 mq e sono state costruite secondo le più moderne tecnologie per l'efficienza energetica, scelta adottata dalla società costruttrice per garantire un maggior risparmio futuro.

Caratteristica della lottizzazione è la vicinanza al mare e la presenza di numerosi spazi verdi dovuti ad un'attenta salvaguardia della macchia mediterranea e alla piantumazione di migliaia di alberi. Le tipologie sono state studiate per garantire un minor impatto ambientale, così come i materiali e le tinte degli edifici, ispirati ai colori della terra. Gli stessi marciapiedi, presenti nel comparto residenziale, sono stati realizzati con cordolatura in granito sardo e sono in parte già stati pavimentati con porfido isolano.

Una volta terminati i lavori di urbanizzazione, attualmente eseguiti per il 90%, verranno ultimate le villette e i centri ricreativi a disposizione degli utenti. L'intervento, infatti, prevede la realizzazione di un Centro Benessere, di impianti sportivi e la restaurazione di alcuni edifici esistenti.

Di seguito alcune foto della lottizzazione in fase di realizzazione dalla società Renco S.r.l.

Lott. Cala Zavora (Renco S.r.l.)

Foto aerea della lottizzazione, aprile 2010.

image

Foto aerea delle residenze stagionali, aprile 2010.

Lotto 42

Foto del lotto 42. Villa singola.

Vista del golfo e dell'isola di San Macario dalla lottizzazione.

Foto della pineta

Foto di una delle pinete della lottizzazione.

 

Per maggiori informazioni sulla lottizzazione Cala Zavorra rimandiamo al sito rencosrl.com

Per maggiori informazioni sulla lottizzazione in realizzazione visitare il sito www.rencosrl.com

Iscriviti alla Newsletter

Scopri gli eventi estivi di Perd'e Sali

Contattaci

Vorresti darci qualche suggerimento, metterci a conoscenza di qualcosa o inviarci delle foto? Contattaci e ti risponderemo al più presto!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.